RADIO
cantautore- chitarrista
abbiamo sempre avuto un attaccamento viscerale nei confronti della musica fin da bambini; è sempre stata attorno alle nostre vite per un motivo o per l’altro.
Dario : Ho iniziato a suonare la chitarra a 17 anni e, dopo qualche tempo, ho creato il mio primo
gruppo. Non è mai stato facile trovare persone giuste in quest’avventura, ma non mi sono mai arreso.
Gli anni sono trascorsi tra cover band di rock e blues, quando nel 2014 ho iniziato a comporre canzoni riordinando pensieri che ho sempre annotato nel corso degli anni.
Da soli, però, non si va lontano! Ho quindi inseguito questo sogno con compagni di viaggio coraggiosi.
Non tutte le vie intraprese hanno condotto alle mete sperate, ma ciò che mi ha sempre accompagnato è la passione per la musica che mi ha spinto a comporre.
Nei primi mesi del 2019 arriva la svolta. Incontro Hans, un batterista pieno d’energia, con il quale do la priorità alla creazione d’inediti.
Manca, tuttavia, un tassello: dopo qualche mese si materializza Fabio, un bassista che, grazie alla sua predilezione per gli effetti sonori, porta alla Band una ventata d’influenze musicali nuove.
Suoniamo insieme da poco, ma abbiamo grande affinità e condividiamo da una vita intera la passione per la musica.
La nostra musica è frutto della nostra cultura musicale eclettica: comprende venature blues, con cenni punkrock o grunge fino a sfiorare la psichedelia, senza dimenticare l’insegnamento dei cantautori.